Siamo sicuri che il Canto di Lopriore riapre con lui ai fornelli?


Non sono riuscito a leggere tutte le cose uscite su questa riapertura. Tutte quante almeno e la foto dell’articolo, così come è stato postato da Anna Claudia Grossi, non mi pare che lo dica.

Quindi non so se qualcuno ha già accennato a questa cosa.

Da Siena mi arriva un’informativa che mi dice di non fare troppi salti di gioia.

Mi dicono che con ogni probabilità Lopriore non sarà ai fornelli ma che il rapporto sarà di consulenza al ristorante della Certosa di Maggiano.

Ca@@o, avevo già organizzato il nuovo tradimento di giugno.

Questa cosa mi smonta un poco, poi penso che potrebbe essere una menata.

E poi chi se ne frega! Anche se fosse vero con ogni probabilità molti di quelli che lavoravano con lo chef saranno li nelle cucine e, come ho detto qui, non m’interessa che lo chef sia in cucina (anche se mi piacerebbe) l’importante è che abbia formato bene la sua squadra e che con la stessa logica definisca bene la linea della cucina. Metti che sia vera la cosa della consulenza il suo ruolo sarà quello.

Questa voce è stata pubblicata in Altre storie e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

